0
0
0
s2sdefault

Il Rotaract Club Lecce Barocco ancora una volta si rimbocca le maniche. Durante il periodo delle festività natalizie darà vita ad iniziative nel segno della solidarietà e della vicinanza a problemi di particolare rilevanza sociale.

 

Così, il tradizionale appuntamento della Festa degli auguri di Natale diventa l’occasione per il Club rotariano giovanile, patrocinato dal Rotary Club Lecce Sud, di concretizzare un progetto di service a favore del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi”. L’appuntamento è per domani 20 dicembre, a partire dalle ore 21.30, presso il Caffè Cittadino di via Rubichi a Lecce che assieme ad Arca Blues collabora all’organizzazione di un evento animato dal vivo dalla Band e dalla cantante Marianè.    

La serata, totalmente gratuita e aperta a tutti, è sostenuta da imprese e aziende, eccellenze del territorio, come Camelì, Charme&Cheveux, 2DV e Grafiche Thermo Style. “Il ricavato, grazie alle libere donazioni degli sponsor, degli invitati e dei presenti - spiega la Presidente del Rotaract Club Lecce Barocco, Gloria Melcarne -, andrà a finanziare, d’intesa con l’associazione “Per un sorriso in più”, la realizzazione di uno specifico obiettivo capace di regalare un po’ di allegria e di spensieratezza agli ospiti dell’oncologico pediatrico”.

 

Forum Famiglie Puglia