0
0
0
s2sdefault

Come per il Grande Giubileo del Duemila e per il più recente Giubileo della Misericordia, anche in occasione del nostro Giubileo Oronziano, indetto lo scorso 26 agosto in occasione del bimillenario della nascita di Sant’Oronzo, fissato dalla tradizione il 22 d.C., è previsto un calendario di celebrazioni giubilari per le diverse categorie di fedeli.

 

0
0
0
s2sdefault

Uno strumento “per favorire la prima fase di ascolto e consultazione del popolo di Dio nelle Chiese particolari (ottobre 2021 – aprile 2022), nella speranza di contribuire a mettere in moto le idee, le energie e la creatività di tutti coloro che prenderanno parte all’itinerario, e facilitare la condivisione dei frutti del loro impegno”.

 

0
0
0
s2sdefault

Il film, “L’uomo della carità”, sulla figura del venerabile Fra Michele Giuseppe Ghezzi e sulla sua vita spirituale, per la regia di Fabio Frisenda e Graziano Tramacere, farà il suo debutto all’ex arena di Leverano il 19 agosto (giorno della nascita di fra Ghezzi) e il 20 agosto.

 

0
0
0
s2sdefault

Con 20 dosi di vaccino anti-Covid al giorno per ciascuna delle 19mila farmacie presenti sul territorio si vaccinerebbero quotidianamente 380mila persone, cioè più di 11 milioni al mese, in aggiunta ai vaccinati negli hub.

 

0
0
0
s2sdefault

“Ordinare le celebrazioni sotto il profilo della scansione temporale e della loro qualità” e “accogliere e integrare particolari e legittimi desideri dei fedeli, nel limite del possibile”.

 

0
0
0
s2sdefault

C’è anche il nome del “nostro” Marco Calogiuri, vice presidente nazionale del Centro sportivo italiano (Csi) e presidente del Csi della provincia di Lecce, tra i membri del Consiglio nazionale del terzo settore (Cnts).

 

 

Forum Famiglie Puglia