0
0
0
s2sdefault

Il festival Giglio d'Oro muove i primi passi per la sua seconda edizione dopo il grande successo di partecipazione artistica canora e di pubblico registrato al suo esordio nel settembre scorso (VEDI LA SERATA FINALE).

 

0
0
0
s2sdefault

Tra sofferenze, paure, lutti, lockdown, didattica a distanza, restrizioni nelle relazioni sociali, precarietà lavorativa e difficoltà economiche, due anni di pandemia da Sars-Cov-2 hanno causato anche un vero e proprio terremoto psicologico.

 

0
0
0
s2sdefault

L’indizione dell’anno dedicato alla riflessione sull’Amoris laetitia, nel quinto anniversario della sua pubblicazione, mi ha spinto a tornare con più calma sul capitolo VIII dell’Esortazione apostolica post-sinodale, quello che, dall’inizio, ha attirato maggiormente la mia curiosità.

 

0
0
0
s2sdefault

Uno strumento “per favorire la prima fase di ascolto e consultazione del popolo di Dio nelle Chiese particolari (ottobre 2021 – aprile 2022), nella speranza di contribuire a mettere in moto le idee, le energie e la creatività di tutti coloro che prenderanno parte all’itinerario, e facilitare la condivisione dei frutti del loro impegno”.

 

0
0
0
s2sdefault

Il film, “L’uomo della carità”, sulla figura del venerabile Fra Michele Giuseppe Ghezzi e sulla sua vita spirituale, per la regia di Fabio Frisenda e Graziano Tramacere, farà il suo debutto all’ex arena di Leverano il 19 agosto (giorno della nascita di fra Ghezzi) e il 20 agosto.

 

0
0
0
s2sdefault

Con 20 dosi di vaccino anti-Covid al giorno per ciascuna delle 19mila farmacie presenti sul territorio si vaccinerebbero quotidianamente 380mila persone, cioè più di 11 milioni al mese, in aggiunta ai vaccinati negli hub.

 

 

Forum Famiglie Puglia