0
0
0
s2sdefault

C’è occupazione e occupazione. C’è quella a tempo indeterminato che permette al lavoratore di impostare scelte di vita ma anche al datore di lavoro di investire in formazione e crescita del collaboratore.

 

0
0
0
s2sdefault

“La Russia non solo sta conquistando con la forza il territorio dell’Ucraina orientale, ma sta anche conducendo un’azione di terrorismo brutale e cinico nelle pacifiche città del nostro Stato”.

 

0
0
0
s2sdefault

“Non è un giornale pensato per i senzatetto o per i poveri, ma con i senzatetto e con i poveri”.

 

0
0
0
s2sdefault

“I vescovi delle diocesi pugliesi esprimono la loro vicinanza e, insieme ai fedeli loro affidati, pregano per le vittime e per la Nazione nigeriana, già ferita da altre stragi terroristiche che da tempo insanguinano il Paese. A Dio chiedono che accolga questi nuovi martiri nella sua pace, dando conforto ai loro familiari”.

 

0
0
0
s2sdefault

Un appello alle comunità cristiane e alla società civile in Italia a “non abituarsi alla guerra” in Ucraina e non far venire meno la “grande onda solidale” degli inizi, sia riguardo alle donazioni in denaro, sia rispetto all’accoglienza dei profughi in Italia.

 

0
0
0
s2sdefault

“La principale causa remota del consumo di droga (è) un malessere esistenziale che assume diverse forme, a seconda della condizione personale e sociale, e che può avere diverse cause, anche in concorso fra loro: la solitudine; lo smarrimento di fronte alle sfide della vita; la mancanza di senso e - specialmente per gli adolescenti e i giovani - di un contesto familiare ricco di relazioni sane e educative”.

 

 

Forum Famiglie Puglia