0
0
0
s2sdefault

Papa Francesco ha ricevuto da Padre Jim Sichko un paio di scarpe da tennis bianche e gialle - come i colori della bandiera del Vaticano - personalizzate con il nome e lo stemma del pontefice.

 

 

 

Ultimamente la moda delle sneackers è diventata molto popolare soprattutto tra i giovani, perché ci sono sempre più esemplari personalizzabili che le rendono uniche ed esclusive.

In visita in Vaticano, Padre Jim Sichko, sacerdote di Lexington (città nel Kentucky) non voleva passare inosservato e non voleva fare un regalo comune al Papa, quindi ha voluto offrirgli un dono speciale. Così è nata l’idea: un paio di scarpe sportive personalizzate. Che pare aver gradito.

Il designer True Blue Color, contattato dal parroco, ha realizzato le Nike Blazer Mid 77' Vintage dipinte di bianco e giallo/oro, come gli stessi colori della bandiera di Papa Francesco e un ritratto dettagliato del suo stemma ai lati, inoltre sul retro del tallone sono riportati gli appellativi ‘Pope’ e ‘Francis’ e vengono presentate dentro una scatola in legno, anch’essa personalizzata.

 

Forum Famiglie Puglia