0
0
0
s2sdefault

Sulle nostre tavole durante le feste pasquali non possono certamente mancare le tradizionali uova di cioccolato, allora perché non inventarsi qualcosa per portare sulle tavole di tutta la comunità le uova di Pasqua originali di San Michele Arcangelo? 

 

 

 

Da qui nasce l’intuitiva ed innovativa idea del parroco don Emanuel Riezzo, accompagnato, come sempre, dal gruppo creativo della parrocchia e supportato dal circolo Anspi di San Michele Arcangelo di Trepuzzi. Così le uova di Pasqua Made in Trepuzzi prendono forma. Diverse le fasi di preparazione: prima la scelta del cioccolato di primissima qualità, poi la fase più complicata che è quella della lavorazione dei cioccolati, in seguito spazio alla fantasia per la decorazione della parte esterna delle uova con pasta di zucchero e infine la fase del confezionamento dei prodotti.

Un vero e proprio processo di creazione seguito passo dopo passo dalle sapienti mani delle volontarie che ogni giorno si alternano in parrocchia dedicando tempo, impegno e lavoro alla comunità. Non mancano le sorprese all’interno delle uova e, solo per chi si prenota in tempo, c’è anche la possibilità di personalizzare la sorpresa all’interno e la decorazione esterna. Le uova possono già essere acquistate in parrocchia e sono disponibili in due diverse misure (small e large) e in tre gusti diversi: cioccolato al latte, fondente e bianco.

Inoltre, per il giorno di Pasqua, il prossimo 17 aprile, sarà possibile anche partecipare alla #EasterChallenge di San Michele Arcangelo: un modo semplice ma moderno e social di condividere la gioia della Pasqua e scambiarsi gli auguri attraverso le foto delle uova acquistate. Basterà fotografare le uova di Pasqua o le sorprese all’interno durante il pranzo pasquale con tutte le nostre famiglie e taggare i profili ufficiali della parrocchia aggiungendo gli hashtag #SanMicheleTrepuzzi #parrocchiasanmichele #EasterChallenge.

Il ricavato andrà a sostenere tutte le spese per il rinnovo e il restyling del grande giardino adiacente alla Chiesa ma che necessita di seri interventi per poter tornare ad essere agibile e sicuro, ritrovo (in futuro) di grandi e piccoli. Un bel pensiero, allora, quello della parrocchia San Michele Arcangelo di Trepuzzi, che non rimane solo un uovo di cioccolato ma che diventa il frutto di tanto impegno donato alla comunità e donato a Dio, ed è la testimonianza di una comunità che vive e che vuole lasciare il segno. Per info 3887531484.

 

 

WhatsApp Image 2022 03 12 at 23.08.47

 

Forum Famiglie Puglia