0
0
0
s2sdefault

Nuovi parroci e ordinazioni presbiterali: ad annunciarle in una lettera rivolta al clero ed ai fedeli della diocesi, è mons. Sabino Iannuzzi, vescovo di Castellaneta.

 

 

“Esorto le comunità parrocchiali che vivono l’ingresso del nuovo parroco - scrive Iannuzzi - a mostrarsi accoglienti, in uno spirito di fedeltà e obbedienza a Cristo Buon Pastore, che continua a guidare la sua Chiesa attraverso il vescovo e i suoi presbiteri”. Dal presule anche l’invito a “intensificare la preghiera” per i nuovi sacerdoti che saranno ordinati nei prossimi mesi: don Michele Mingolla: giovedì 28 settembre, alle 19, nella parrocchia San Lorenzo Martire in Massafra; don Tommaso Cavaliere: mercoledì 4 ottobre, alle 18.30, nella parrocchia Regina del Rosario in Palagianello; don Francesco Dall’Arche: venerdì 20 ottobre, alle 18.30, nella parrocchia Maria SS. Immacolata in Marina di Ginosa.

I nuovi parroci, (LEGGI) faranno il loro ingresso in parrocchia il 10, 17 e 24 settembre, a Massafra e Castellaneta.

“Chiedo a tutti - così si conclude la lettera del vescovo - di intensificare la preghiera per gli ordinandi Michele, Tommaso e Francesco, in questo tempo nel quale si preparano a ricevere il dono del ministero presbiterale, perché possano giungere al giorno dell’ordinazione con il cuore pronto ad aderire con pienezza e consapevolezza al mandato che il Signore affida loro”.

 

 

Forum Famiglie Puglia