“La Chiesa non è una Ong, la Chiesa è un’altra cosa”. A ribadirlo è Papa Francesco, nel libro-intervista di Gianni Valente a conclusione del Mese missionario straordinario.
Domani 1 novembre alle 17, il vescovo di Ugento-Santa Maria di Leuca, Vito Angiuli, benedirà e aprirà al culto la chiesa di Santa Maria degli Angeli del convento dei Frati Minori Cappuccini di Alessano.
Grande successo in occasione del concerto inaugurale della 50^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina.
Verrà presentato lunedì 4 novembre alle 18 presso la Libreria Paoline a Lecce il volume di Concetta Micolucci, edito da Palumbi di Teramo dal titolo “Dalle tenebre alla luce. Una battaglia spirituale durata 20 anni”. Saranno presenti l’autrice e l’arcivescovo Michele Seccia che ha scritto l’introduzione.
Sarà il violino di Alessandro Quarta dopodomani ad inaugurare la 50a Stagione concertistica della Camerata musicale salentina.
"Visitando l’arte sacra ", prima rassegna di arte nella liturgia, dal 14 al 28 ottobre a Lecce presso la chiesa di Santa Elisabetta. Inaugurazione oggi alle 18 con l’arcivescovo Michele Seccia.