Un nuovo appuntamento settimanale a partire da domani sera 8 novembre alle 20, prende vita nel cuore della città: “Porte aperte al cuore”, un’iniziativa che trasforma la musica in preghiera e il santuario San Filippo Smaldone in uno spazio di ascolto, meditazione e incontro.
Il Santuario San Filippo Smaldone di Lecce ha avviato il programma pastorale 2025-2026 (SCARICA): un cammino di preghiera, formazione e cultura religiosa, pensato per accogliere fedeli, famiglie e comunità in un percorso di crescita spirituale.
Nel centenario della sua morte il Gruppo Cultura del Centro di spiritualità “San Filippo Smaldone” di Lecce propone per domani 11 gennaio, il concerto “Viaggio tra le passioni di Giacomo Puccini”.
Il Centro di spiritualità del santuario San Filippo Smaldone di Lecce propone il programma per il cammino quaresimale che si svolgerà nell’antica chiesa di Piazzetta Mariotto Corso, a partire da domani 5 marzo, con il consueto rito dell’imposizione delle ceneri.
Il Centro di spiritualità “San Filippo Smaldone” ha organizzato per giovedì 26 dicembre, il concerto “Melodie natalizie per un cuore felice”, con i Flauti Magici dell’orchestra di flauti “Fortunae Flatus” del Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce.