0
0
0
s2sdefault

Appuntamento speciale, domani 14 febbraio, nelle giornata di San Valentino: Radio Portalecce si veste… “d’amore”, con una giornata interamente dedicata all'amore, agli innamorati, non solo da un punto di vista sentimentale o di coppia; ma innamorati della vita, dei valori, delle persone, innamorati nelle varie dimensioni.

 

 

 

Una programmazione speciale, ricca di curiosità, aneddoti, momenti romantici e omaggi a tema, nel giorno in cui la Chiesa  ricorda la nascita al cielo del vescovo Valentino di Terni, che  morì martire intorno al 269 d.C.  L’invito e la forza dell’amore che è racchiuso nel messaggio di san Valentino deve essere considerato anche da altre angolazioni, oltre che dall’ormai esclusivo significato del rapporto tra uomo e donna.  Nell’amore risiede la solidarietà e la pace, l’unità della famiglia e dell’intera umanità.

Radio Portalecce accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio nei sentimenti e nelle emozioni, riflettendo sulle sfaccettature dell’amore: dall’amicizia all' affettività, con i conduttori della giornata del martedì. Tutta la giornata sarà accompagnata da tanta buona musica italiana ed internazionale, perché la musica ha un grande potere, non solo di evocare ma anche di accompagnare, come un’amica silenziosa, tanti momenti della nostra vita.

Ricordiamo che Radio Portalecce si può ascoltare dal sito www.portalecce.it dalla pagina Fb Portalecce, dal gruppo Radio Portalecce, dall’app Radio Portalecce o su Alexa.

 

 

Forum Famiglie Puglia