0
0
0
s2sdefault

Su Tv2000, da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto, dirette e speciali dedicati alla Giornata mondiale della gioventù 2023 a Lisbona e al viaggio apostolico di Papa Francesco in Portogallo.

 

 

 

L’emittente della Cei trasmette i momenti più importanti della Gmg con protagonisti i giovani (GUARDA): martedì 1° agosto alle 20 la messa di apertura da Lisbona in diretta dalla Colina do Encontro con il patriarca, card. Manuel Clemente; mercoledì 2 agosto l’arrivo del Papa, l’accoglienza ufficiale, la visita di cortesia al presidente della Repubblica e l’incontro con le autorità e società civile; giovedì 3 agosto la cerimonia di accoglienza; venerdì 4 agosto la Via Crucis con i giovani; sabato 5 agosto la visita di Papa Francesco a Fatima per pregare per il dono della pace in Ucraina e la veglia con il Pontefice; domenica 6 agosto la messa di chiusura con il Papa.

Lunedì 7 agosto alle 9.10 e 17.30 la conferenza stampa di Papa Francesco sul volo di ritorno. Approfondimenti, servizi e collegamenti con gli inviati nel Tg2000 e nel giornale radio di inBlu2000. Per l’occasione Tv2000, insieme a Radio inBlu2000, e Avvenire rafforzano la loro sinergia attraverso una collaborazione quotidiana che prevede lo scambio di contenuti, interviste, servizi, video, articoli, podcast e la condivisione su web e social.

 

Forum Famiglie Puglia