0
0
0
s2sdefault

Anche se la primavera quest’anno sembra non risvegliarsi preferendo rimanere rannicchiata sotto il tepore di una coperta ad ascoltare il crepitio di un camino acceso, l’Oratorio Anspi della parrocchia dei Santi Angeli Custodi in San Pietro Vernotico ripropone la Festa di Primavera, un appuntamento irrinunciabile nel calendario organizzativo dell’associazione.

 

 

 

La Festa di Primavera per l’Oratorio, è sempre stata una tappa imprescindibile del suo percorso ricreativo caratterizzata da attività ludiche, formative e fraterne.

Dopo la pausa pandemica, il Consiglio ripropone questo appuntamento per domenica 23 aprile. È previsto un contest Vesti la Primavera dove le famiglie sono invitate a dare spazio alla propria fantasia e creatività artistica nell’addobbare un angolo della propria casa o giardino. Le fotografie saranno pubblicate e pubblicizzate sulla pagina Facebook dell’Oratorio e l’esposizione più votata sarà premiata durante la festa.

Anche i bambini saranno i protagonisti con un’attività mattutina che li condurrà a realizzare degli addobbi primaverile sul piazzale dell’Oratorio. Successivamente ci sarà l’animazione liturgica della santa messa e alle 13 l’appuntamento è nel campetto dell’Oratorio per il pranzo comunitario: un prezioso incontro per rinnovare lo spirito identitario dell’associazione Anspi, riscoprendo la bellezza di condividere il banchetto in amicizia e vera fraternità.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia