0
0
0
s2sdefault

La comunità dello Spirito Santo in Lequile, si prepara, come ogni anno, alla festa di Pentecoste, ed oltre al programma religioso, parteciperà ad un evento popolare iniziato nel 2018.

 

 

 

Questa settimana per la quarta edizione ha preso il via “La Corrida”, anche quest’anno sarà online, i concorrenti si esibiranno dal vivo a porte chiuse nel salone parrocchiale e la loro performance sarà trasmessa in diretta streaming dalla pagina Facebook “Parrocchia Spirito Santo Lequile”.

Coloro che seguiranno l’evento potranno votare il proprio candidato attraverso Whatsapp seguendo le indicazioni date dal conduttore del programma sabato sera 22 maggio alle 20,30. Lo slogan è sempre lo stesso, …sai ballare, sai cantare, sai suonare, ecc. ecc. quindi tutti pronti in compagnia di Anthony Fracasso de “Li Scemifreddi” insieme allo staff tecnico che lo supporterà; seguirà la premiazione finale, una giuria formata dal parroco don Andrea Zonno e da alcuni esperti valuteranno i vincitori in base ai voti ricevuti in chat. Ulteriori informazioni sono riportate nella locandina (qui sotto) e le iscrizioni saranno accettate sino ad un max di 15 partecipanti.

 

locandina corrida

 

Forum Famiglie Puglia