0
0
0
s2sdefault

Un’esplosione musicale chiude la stagione a Campi Salentina: il Festival Estate 2023 presenta il Concertone finale in Piazza Libertà, domani 6 settembre alle 21.

 

 

Un evento straordinario e unico nel suo genere, che promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti gli amanti della musica.

Il Concertone di fine estate rappresenta una tappa attesissima di questa edizione del Festival Estate 2023, che ha intrattenuto e coinvolto la comunità di Campi Salentina per tutta la stagione estiva.

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco di Piazza Libertà troviamo Io te e Puccia, Simon GS e Gaiser con No1Tolo Band, Ade e Steppo e, dalla Sicilia, veterani della scena reggae/hip hop dell’isola, Shakalab

Il sindaco di Campi Salentina, Alfredo Fina, condivide il suo entusiasmo per l'evento: “Il concerto di fine estate in Piazza Libertà rappresenta un momento eccezionale per la nostra comunità. Questo evento è la perfetta conclusione del Festival Estate 2023, un’opportunità per tutti noi di condividere la passione per la musica e di celebrare l’energia e la vitalità della nostra città”.

Il vicesindaco e assessore alla cultura, Laura Palmariggi, aggiunge: “Questo concerto rappresenta il culmine delle nostre attività culturali estive e segna un momento di gioia e condivisione tra i cittadini. La musica ha il potere di unirci e di ispirarci, e sono felice che Campi Salentina possa offrire un evento così straordinario ai suoi abitanti”.

 

 

Forum Famiglie Puglia