0
0
0
s2sdefault

Dopo la battuta d’arresto di Torino e in vista della gara del Lecce di domenica prossima al “Via del mare” contro il Monza ancora a secco in classifica, torna alle 20,30 “Tifo in diretta”, la trasmissione sportiva di approfondimento di Radio Portalecce, condotta da don Sandro Quarta.

 

 

Ospite in studio Francesco Buja, cronista sportivo de “L’Edicola del Sud”.  Analizzeranno la sconfitta maturata sul terreno di gioco dello stadio “Grande Torino”.

Spazio, ovviamente, anche alla presentazione della prossima gara casalinga in programma domenica 11 settembre alle 15 contro i Brianzoli di Stroppa desiderosi di racimolare i primi punti del campionato. Il Lecce dovrà fare i conti con l’infermeria: Strefezza out e Banda ancora incerto sul recupero.

La gara contro il Monza potrà essere seguita anche nel corso della quinta puntata di “Portalecce Giallorossa” in diretta con Alessio Albanese.

Tifosi giallorossi e appassionati potranno seguire e interagire con le due trasmissioni targate S… Portalecce, sulla pagina Facebook di Portalecce (regia di Paolo Longo) e, solo in audio, sul sito www. poralecce.it (cliccando su radio) oppure su Alexa (Radio Portalecce).

 

Forum Famiglie Puglia