0
0
0
s2sdefault

Giovedì 5 agosto alle 20, nel cimitero di Alessano, per l’iniziativa “Incontriamoci da don Tonino”, la Fondazione “don Tonino Bello” promuove un dibattito con un ospite illustre sul tema: “New economy: per un mondo ‘altro’”.

 

 

 

La Fondazione “don Tonino Bello” in collaborazione con l’Università del Salento, l’associazione “don Tonino Bello” di Lecce, Anima mundi di Otranto, la diocesi di Ugento-Santa Maria di Leuca ha organizzato un incontro con il prof. Luigino Bruni, economista, docente ordinario dell’università Lumsa, nonché editorialista di Avvenire.

Bruni sottolineerà come “oggi, pensando al bene comune, abbiamo bisogno in modo ineludibile che la politica e l’economia, in dialogo, si pongano decisamente al servizio della vita, specialmente della vita umana” (LS 189) nella prospettiva che la realtà supera l’idea in un approccio integrale della persona umana.

La normativa vigente per il Covid-19 impone una limitazione del numero dei partecipanti, l’obbligo del distanziamento l'uso della mascherina. Per partecipare all'incontro è necessario prenotarsi al numero: 338 914 4124 entro il 3 agosto.

 

Forum Famiglie Puglia