0
0
0
s2sdefault

Le persone che si vogliono bene condividono numerose occasioni per stare insieme. Queste occasioni spesso, come ricorda l’arcivescovo Michele Seccia, riempiono il cuore di gioia vera che dura per sempre ed è capace di contagiare anche chi non vive, come noi, questi momenti meravigliosi.

L’Equipe giovani dell’Azione cattolica di Lecce per la prima volta ha deciso di regalare ai tanti giovani della diocesi una serata all’insegna dell’amicizia e del divertimento e perché no, del gusto grazie ad una succulenta grigliata.

Sì, perché il Barbecue d’inizio anno associativo non sarà soltanto una “serata mangereccia” ma sarà soprattutto occasione per affidare al Signore i cammini (da vice presidenti, educatori, giovani e giovanissimi) che condurranno alle prossime assemblee parrocchiali e diocesana.

L’Ac sarà inoltre accanto a chi, per motivi di studio e di lavoro, dovrà trasferirsi in un’altra città; la voglia di essere laici impegnati e innamorati dei luoghi della vita possa soltanto trasferirsi di qualche chilometro più in là ma continui a crescere grazie ai progetti fuori sede della nostra bella Ac!

E allora “Share the love”, condividiamo l’amore attraverso i nostri occhi, i nostri sorrisi e soprattutto i nostri gesti!

L’appuntamento è a Trepuzzi presso la parrocchia Santa Famiglia venerdì 27 settembre alle 20.

image3

 

 

Forum Famiglie Puglia