0
0
0
s2sdefault

Una giornata di sport e divertimento per i giovani talenti della pallavolo del Comitato provinciale di Lecce del Centro sportivo italiano (Csi).

 

 

Nella palestra del Liceo scientifico “Redi” di Squinzano, si è tenuto il primo entusiasmante raduno di minivolley, organizzato magistralmente dalla coordinatrice della commissione pallavolo Csi Lecce Paola Solazzo con la partecipazione dell’Asd Frimarc Sport di Surbo, dell’Asd Sport And Friends Lecce-Campi Salentina, e dell’Asd De Giorgi Volley.

Il campionato di minivolley è stato strutturato in tre raduni con il primo che ha avuto inizio nel pomeriggio alle 16:30. I prossimi appuntamenti sono aperti alle realtà affiliate al Csi Lecce.

Nei campetti a disposizione, i giovani atleti hanno avuto l’opportunità di mettersi alla prova in partite coinvolgenti e divertenti. Nelle tre tappe è prevista la partecipazione di numerosi bambini, dai 6 agli 11 anni.

L’intero percorso promette di essere un’occasione unica per i giovani talenti di stringere nuove amicizie, migliorare le proprie capacità di gioco e godere di una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Tantissimi genitori e sostenitori sono partecipi e sempre attesi alle manifestazioni, pronti a sostenere e incitare i propri figli lungo il percorso della competizione.

Il Mini Volley Csi Lecce celebra il talento e la passione per la pallavolo nella splendida cornice di Squinzano, importante territorio per la promozione dell’eccellenza della pallavolo salentina.

«Siamo orgogliosi di avere messo su un entusiasmante percorso di minivolley, grazie alla straordinaria vitalità della nostra Paola Solazzo, dirigente capace di promuovere la pallavolo Csi - afferma il Marco Calogiuri, presidente provinciale del Csi Lecce Aps e vicepresidente nazionale - un percorso iniziato, e che vuole continuare a crescere e rappresentare un'importante opportunità per tutto l’associazionismo sportivo legato alla pallavolo nella provincia di Lecce. Siamp pronti per promuovere e organizzare la seconda tappa del raduno”.

 

Forum Famiglie Puglia