0
0
0
s2sdefault

Nel corso di due eventi presso il Teatro Apollo di Lecce, durante il periodo natalizio, sono stati donati due preziosi strumenti che saranno impiegati presso l’ospedale “Vito Fazzi”.

 

 

Il 21 dicembre, in occasione dell’evento promosso da Lions Messapia, è stato donato un Tunnel per fototerapia a led per la cura di bilirubina nei neonati a favore dell’Unità di terapia neonatale dell’ospedale leccese, proprio in questa circostanza Virginia Campanile, responsabile dell’associazione “Figli in Paradiso - Ali tra cielo e terra” ha voluto ringraziare la responsabile dell’associazione per la zona di Melendugno e Vernole Katia Toraldo, che ha lavorato intensamente per ottenere questo risultato. Un ringraziamento è stato fatto anche all’associazione “Cuori e mani aperte” e proprio ai Lions Messapia di Lecce, tutte realtà impegnate in questa donazione.

Il 26 dicembre, invece, in occasione del concerto dei “NiteCity for children”, è stato donato al reparto di immunologia e reumatologia pediatrica di Lecce un ecografo. Per questo prezioso risultato, Tonia Erriquez guida dell’associazione “Angeli di quartiere” e promotrice dell’evento, ha voluto ringraziare l’associazione “Cuori e mani aperte” e “Figli in Paradiso - Ali tra cielo e terra”.

 

 

Forum Famiglie Puglia