0
0
0
s2sdefault

La Via Crucis è sempre un momento intenso di preghiera nel cammino quaresimale verso la Pasqua. Come ogni venerdì di Quaresima anche oggi, pur essendo iniziate le “24 Ore per il Signore”, Portalecce e Telerama alle 19 trasmetteranno in direttail pio esercizio.

 

 

 

Anche quest’anno la parrocchia dei Santi Angeli Custodi in San Pietro Vernotico si è impegnata ad offrire alla comunità diocesana questa pratica di pietà e di contemplazione della passione del Signore. Oggi, infatti, quattordici famiglie si susseguiranno nella lettura in diretta delle varie stazioni con i figlioli frequentanti il catechismo e l’Acr. Le meditazioni proposte sono state scritte dal prof. Angelo Pennetta. Mentre Pierluigi Lazoi sarà il regista della trasmissione. Presiede il parroco don Vincenzo Martella.

“È sempre una grande gioia, la più bella - ha dichiarato don Vincenzo -, sapere che ci sono famiglie che amano la comunità e che vogliono renderla sempre più viva in uno spirito di amicizia e fraternità”.

Appuntamento dunque alle 19 con la Via Crucis delle famiglie che sarà incastonata – come da programma (LEGGI QUI) - tra le dirette Fb dalle parrocchie della diocesi per l’adorazione eucaristica guidata.

 

Forum Famiglie Puglia