0
0
0
s2sdefault

La Guida dei servizi della Caritas diocesana di Lecce, con le indicazioni sui molteplici servizi rivolti alle diverse situazioni di disagio, è stata aggiornata e resa disponibile agli utenti e a tutti coloro che necessitano informazioni al riguardo.

 

 

 

Si tratta di uno strumento indispensabile (LEGGI) per orientarsi tra i diversi servizi offerti sia nella città di Lecce che in alcuni paesi della diocesi specie in questo momento di difficoltà per le famiglie che soffrono anche a causa dell’aumento della disoccupazione.

Questa Guida dei Servizi, in perfetto stile Caritas, vuole essere fondamentalmente uno strumento pedagogico: si pone come sussidio a disposizione degli operatori, degli utenti, delle Caritas parrocchiali, delle istituzioni e dei cittadini al fine di presentare sinteticamente i servizi, gli interventi e le attività che vengono realizzate, mettendo in evidenza indirizzi, giorni e orari di apertura.

È importante che gli operatori Caritas a tutti i livelli diffondano questa Guida per facilitare le persone in difficoltà a trovare nel miglior modo possibile quello di cui hanno bisogno.

 

Forum Famiglie Puglia