0
0
0
s2sdefault

Gli appuntamenti diocesani delle prossime settimane fino all’Epifania incrociano con la programmazione delle dirette di Portalecce tv.

 

 

Il palinsesto (CLICCA QUI) può diventare un’agenda degli appuntamenti per i lettori e gli spettatori di Portalecce (pagina Fb) e di Telerama.

Si comincia martedì 14 dicembre con la Lectio divina d’Avvento con l’arcivescovo. Il prossimo fine settimana sarà all’insegna dell’accoglienza del card. Marcello Semeraro: sabato 19 alle 18 nella sua comunità parrocchiale di Monteroni per la prima volta dopo il Concistoro del 28 novembre; la mattina successiva (alle 11) il bis in cattedrale a Lecce per ricevere il saluto gioioso della Chiesa locale e dei vescovi della Metropolia.

Il prossimo 23 dicembre - la novità - l’arcivescovo incontrerà in diretta televisiva (Portalecce e Telerama) un piccolo gruppo di bambini in cattedrale e poi benedirà le statuine del bambinello per il presepe. Pochi minuti nei quali mons. Seccia parlerà ai bambini collegati da casa e ai quali farà giungere anche la sua benedizione a poche ore dal Natale.

Dopo il Natale due giornate vocazionali e di comunione ecclesiale, entrambe in cattedrale: il 27 dicembre l’ordinazione diaconale di Antonio De Nanni e il 5 gennaio l’ordinazione sacerdotale di don Alessio Seconi.

 

Forum Famiglie Puglia