0
0
0
s2sdefault

“Carissimi, chiediamo a tutti voi di intensificare la preghiera per il nostro confratello don Marco (De Carolis ndr), che nelle ultime ore è stato trasferito nel reparto di terapia intensiva (del 'Perrino' di Brindisi ndr), poiché il quadro clinico è peggiorato”.

 

 

 

È l’appello lanciato attraverso i social dai tre parroci di San Pietro Vernotico, don Benedetto Strumiello, don Alessandro Mele e don Vincenzo Martella a seguito dell’aggravamento delle condizioni di salute di don Marco De Carolis. “Eleviamo insieme al Signore - concludono nel messaggio - una comune intercessione per don Marco e per tutti i malati ai quali ha consacrato il suo ministero sacerdotale”.

Al messaggio dei tre sacerdoti si unisce anche l’arcivescovo Michele Seccia che già nei scorsi aveva già lanciato il suo INVITO all’intera comunità diocesana ad unirsi nella preghiera per invocare la pronta guarigione del sacerdote e di tutti coloro che, colpiti dal Covid-19, combattono con tutte le loro forze contro i sintomi provocati dal contagio.

 

Forum Famiglie Puglia