0
0
0
s2sdefault

Continua il tour che vede impegnato l’arcivescovo Michele Seccia nella visita delle comunità della diocesi che si apprestano ad accogliere i nuovi parroci e amministratori parrocchiali nominati dal presule leccese.

 

 

Settembre è stato tempo di cambiamenti per la parrocchia Santa Famiglia di Trepuzzi (don Gabriele Morello), per le parrocchie di San Nicola e Mater Domini di Squinzano (don Alessandro Scevola), per la parrocchia Mater Ecclesiae in Castromediano (don Sebastiano Latino) e per la parrocchia di Maria SS. dell’Idria in Lecce (Padre Carmine Madalese).

Domani 11 ottobre sarà la volta di Vanze: mons. Seccia alle 11 presiederà l’Eucaristia e presenterà alla comunità parrocchiale di Maria SS. Assunta il nuovo amministratore nella persona di don Francesco De Matteis: alle 19 sarà, invece, la parrocchia di San Francesco d’Assisi in Campi Salentina ad accogliere Padre Michele Cilli in qualità di nuovo pastore della locale.

La maratona del vescovo Seccia terminerà domenica prossima 18 ottobre con un altro avvicendamento a Trepuzzi: don Enrico Chirizzi lascia la guida di San Michele Arcangelo a don Emanuel Riezzo nella celebrazione presieduta dal pastore leccese alle 18.30 durante la quale presenterà alla comunità l’amministratore parrocchiale.

Si completano così gli avvicendamenti pastorali pensati da Seccia, con la consapevolezza che tutta la comunità diocesana beneficerà di questi nuovi doni dello Spirito.

 

Forum Famiglie Puglia