0
0
0
s2sdefault

Oggi inizia il mese di maggio, tradizionalmente dedicato alla Madonna. Torna l'appuntamento con la preghiera vespertina su Portalecce e Telerama.

 

 

Con #SCRITTINEICIELI si torna a Lecce, nella comunità parrocchiale di San Filippo Smaldone per pregare in suffragio di Rosalia Stomeo, Gino Paladini e Concetta Giaffreda. E saremo vicini alle loro famiglie colpite dal lutto in questo tempo triste e di isolamento forzato per tutti.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario e la preghiera a Maria composta da Papa Francesco per il mese di Maggio.

Alle 19 la celebrazione eucaristica sarà presieduta da don Nicola Macculi, parroco di Santa Maria della Porta in Lecce e direttore della Caritas diocesana, punto di riferimento in diocesi per la pastorale sociale e del lavoro, la cui festa si celebra il 1° maggio di ogni anno.

Domani 2 maggio per #SCRITTINEICIELI preghiamo e ricordiamo i defunti della comunità parrocchiale Maria SS. Assunta in Arnesano: Rosa Stornaiuolo, Salvatore Imbriani, Umberto Conversano, Giuseppina Sacco, Maria Teresa Quarta, Stefano Petrelli e Cosimo Politi. Presiederà l'eucarestia don Antonio Sozzo, parroco del piccolo comune alle porte di Lecce.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 13 maggio.

Attachments:
Download this file (Suffragi.pdf)Suffragi.pdf[ ]167 kB

 

Forum Famiglie Puglia