0
0
0
s2sdefault

Oggi è sabato della seconda settimana di Pasqua. Torna l'appuntamento con la preghiera vespertina su Portalecce e Telerama.

 

 

 

#SCRITTINEICIELI ci porta a Melendugno, nella comunità Maria SS. Assunta. Pregheremo in suffragio di Salvatore Marullo, Marilena De Matteis, Carmelo Macchia, Gianfranco Rizzo, Antonio Giovanni Petrachi, Nunzio Potenza e Gisella Louise Sergio. E saremo vicini alle loro famiglie colpite dal lutto in questo tempo triste e di isolamento forzato per tutti.

Il collegamento in diretta dalla cappella del seminario di Lecce, solo su Portalecce (regia di don Andrea Gelardo), partirà alle 18,30 con la recita del santo rosario.

Alle 19 la celebrazione eucaristica prefestiva della terza Domenica di Pasqua sarà presieduta dall'arciprete di Trepuzzi, mons. Vincenzo Marinaci.

Domani #SCRITTINEICIELI si ferma come avverrà ogni domenica per la messa festiva presieduta dall'arcivescovo. Si riprende lunedì 27 aprile per pregare e ricordare i defunti della comunità parrocchiale Sant'Andrea di Novoli: Lidia Bruno, Mimmo Metrangolo, Gabriella De Luca, Maria Immacolata (Ada) Silvestri, Pietro D’Agostino, Clara Terragno Domenica De Giorgi, Giovanni (Nino) Vetrugno, Angelo Nitto, Grazia Miggiano e Antonio Simone. Presiederà l'eucarestia don Stefano Spedicato.

In allegato il calendario delle messe in suffragio dei fedeli defunti delle ultime settimane aggiornato fino al 13 maggio.

Attachments:
Download this file (Suffragi .pdf)Suffragi .pdf[ ]160 kB

 

Forum Famiglie Puglia