0
0
0
s2sdefault

Oggi è il sabato della II settimana di Quaresima ma la messa vespertina sarà l'eucaristia domenicale della III di Quaresima.

 

A partire da oggi e sino al 3 aprile (salvo proroghe di sispensione delle assemblee liturgiche nelle chiese) la diretta prodotta da Portalecce oltre che sul sito verrà trasmessa dalle 17,30 - come riferiamo in altro articolo (LEGGI QUI) - anche da Telerama sul canale 12 del digitale terrestre.

La diretta avrà inizio sia su www.portalecce.it che su Telerama dalle 17,30 con la recita del rosario. A seguire la celebrazione prefestiva senza la partecipazione del popolo che sarà celebrata da don Flavio De Pascali, parroco della cattedrale di Lecce che andrà in onda per la regia di don Andrea Gelardo.

Domani, al solito orario (sul sito e su Telerama), nella cappella del seminario di Piazza Duomo la liturgia della III domenica di Quaresima sarà presieduta dall'arcivescovo Michele Seccia.

Si allega qui sotto il sussidio diffuso dalla Cei, utile per seguire la messa di oggi, magari dal cellulare mentre si guarda la tv, che oltre a contenere il rito con le letture dell'eucaristia della III domenica di Quaresima è molto ricco di preghiere da utilizzare per tutto il tempo della permanenza a casa.

 

Forum Famiglie Puglia