0
0
0
s2sdefault

Notti di luce e di vita nei quattro sabati di Avvento. Un'iniziativa promossa dal Centro missionario diocesano nella chiesetta di Santa Elisabetta situata sul corso a Lecce tra Porta Rudiae e Piazza Duomo.

Verrà offerta, a partire da dopodomani, l’occasione - a chi lo desidera e a chi passeggia sul corso - di fermarsi, sia pure per pochi minuti, alla presenza del Signore, Dio della vita e della gioia.

Ogni sabato fino a Natale alle 20.30 sarà celebrata l’eucaristia della domenica e a seguire ci sarà tempo per l’adorazione eucaristica e per le confessioni.

In un periodo in cui di solito si è presi dalla frenesia e dalla corsa al consumismo, avere anche la possibilità di recuperare il senso cristiano dell’attesa del Natale, facendo esperienza della gioia del vangelo che solo l’incontro vero con Gesù può donare alla vita di ciascuno.

"Venne nel mondo la luce vera, quella che illumina ogni uomo" dice il vangelo di Giovanni al primo capitolo. Ogni uomo è destinatario di questa luce, che riscalda e guida l’esistenza; ogni uomo di ogni popolo, lingua, cultura e appartenenza sociale.

Un invito quindi ad aprire il cuore all’amore che si è fatto uomo ed è venuto ad abitare in mezzo a noi...

WhatsApp Image 2019 11 27 at 21.59.19

 

 

 

Forum Famiglie Puglia