0
0
0
s2sdefault

Si terrà nella cattedrale di Lecce domenica 1° dicembre 2019 alle 11 la solenne cerimonia di investitura di cavalieri e dame organizzata dalla sezione “Salento” Lecce-Brindisi dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, associazione laica di fedeli, con sede nella Città del Vaticano.

La cerimonia sarà presieduta dall’arcivescovo Michele Seccia, Priore della sezione alla presenza del notaio Ferdinando Parente, luogotenente per l'Italia Meridionale Adriatica, del dott. Massimo Perrone, preside della sezione Salento e della dama di commenda con placca prof.ssa Maria Gloria Zezza.

Il Gran Maestro dell’Ordine card. Edwin F. O’Brien ha nominato cavalieri Pasquale Carnevale, Luigi Giannuzzi, Gianni Manganaro, Vito Prete, Cesare Giovanni Zizza, Padre Vincenzo Caretto, don Paolo Solidoro e la dama Antonietta Orrico.

Sono stati promossi al grado superiore i commendatori Guido Cezzi, Giovanni Epicoco, Oronzo Pulli, Cosimo Stefanelli e la dama di commenda Maria Gabriella Costamante e i Grandi ufficiali Oronzo De Giovanni e Giorgio Rainò.

Insigniti della “Palma di Gerusalemme”, il Gr. Uff. Massimo Perrone, il comm. mons. Giancarlo Polito e la dama di Comm. Pl. Maria Gloria Zezza.

 

Forum Famiglie Puglia