0
0
0
s2sdefault

Donna speciale è il titolo dell’appuntamento radiofonico, organizzato da Radio Portalecce, nella giornata dedicata alle donne, mercoledì 8 marzo 2023.Donne che uniscono le forze con altre donne e sprigionano tutta la loro energia creativa.

 

Radio portalecce

 

 

Una programmazione finalizzata ad affinare la consapevolezza del valore, potere e capacità personale dell’essere femminile. Donne per le donne, per celebrare in grande stile la Giornata internazionale dell’8 marzo.

Nell’arco della giornata, tre appuntamenti speciali: alle 9 Daniela ospiterà Donatella Fersini, si parlerà della donna tra passato e presente. Alle 10 si continua con Maria che ospiterà Tiziana Lezzi, presidente e fondatrice “Donne del Sud”:si affronteranno i temi più attuali legati al mondo femminile; dalla disparità tra i generi mantenute ancora oggi nelle più moderne società: diversità di retribuzione per uguali mansioni, ma anche il potere e la capacità personale dell’essere femminile, per riscoprire risorse, paure e potenzialità che ciascuna ha in sé come persona e come donna.

Infine, alle 19 la voce di Cristiana sarà in compagnia di Marlene Perrone e tratteranno il tema “Donne, generazioni a confronto, dal 68 ad oggi”. Si ripercorrerà il cammino delle grandi conquiste femminili in diversi ambiti. Al di là dell’anniversario è infatti fondamentale stimolare la riflessione sul presente, su un oggi che propone un nuovo protagonismo.

Si ricorda che Radio Portalecce si può ascoltare sulla pagina Facebook di Portalecce, sul gruppo Facebook Radio Portalecce, sul portale www.portalecce.it, e attraverso l’App gratuita Radio Portalecce, o chiedendo ad Alexa di riprodurre Radio Portalecce.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia