0
0
0
s2sdefault

Secondo appuntamento del nuovo anno con “Mi curo di te”, la rubrica di approfondimento sanitario condotta da Antonio Soleti, direttore responsabile di Puglia Sanità (www.pugliasanita.it).

 

 

 

Questa sera, 24 gennaio, a partire dalle 19, negli studi di Radio Portalecce, a dialogare con il conduttore ci sarà l’Ing. Roberto Martini, responsabile tecnico della sicurezza antincendio dell’Asl di Lecce.

Le strutture ospedaliere esplicano attività altamente complesse, tali da richiedere competenze specifiche per la loro progettazione e successiva gestione. Esse necessitano di un costante adeguamento alle necessità cui sono tenute a far fronte volta per volta.

È pertanto necessario ribadire che, essendo l’ospedale un’attività finalizzata alla tutela della salute pubblica, il ruolo che la sicurezza ricopre al suo interno (e nello specifico la sicurezza in caso d’incendio) è di enorme rilevanza. È necessario quindi, che l’attività legata alla prevenzione incendi si armonizzi alle altre di tipo strutturale e di gestione, individuando misure preventive atte a garantire la Sicurezza e le aspettative di quanti all’ospedale con fiducia si affidano.

L’intervista sarà visibile sulla pagina Facebook di Portalecce, sul gruppo Facebook Radio Portalecce, sul portale www.portalecce.it, chiedendo ad Alexa: ‘Alexa riproduci Radio Portalecce’, con l’app gratuita Radio Portalecce.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia