0
0
0
s2sdefault

Sanremo sbarca a Radio Portalecce. O, se si preferisce, l’emittente della diocesi del capoluogo salentino approda al famoso festival.

 

 

Ai microfoni della radio leccese, infatti, stasera 13 gennaio alle 19, ci sarà il maestro Ciro Barbato (del Consorzio Gruppo Eventi), direttore artistico e organizzativo di CasaSanremo Livebox 2023 (GUARDA QUI),  (vetrina per artisti emergenti durante il Festival di Sanremo), intervistato dal pianista, cantante e direttore di cori gospel, Maestro Emanuele Martellotti. Il quale, a Radio Portalecce, cura e conduce la rubrica “La casa della black music, and more…”, impreziosita dagli interventi di artisti di rango nazionale e internazionale.

Mesi fa, il maestro leccese ha ospitato nella sua trasmissione il noto direttore d’orchestra Peppe Vessicchio, bacchetta storica del Festival di Sanremo. Ora toccherà a Barbato, pianista e compositore napoletano, che ha firmato colonne sonore e orchestrazioni per spettacoli teatrali, musical, film, pubblicità, e maestro d’orchestra che ha diretto, fra gli altri, Dionne Warwick, Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Katia Ricciarelli, Noa. Autore del libro “L’osservatore esistenziale”, il prossimo ospite della rubrica musicale di Radio Portalecce è stato descritto dal console italiano in Australia, David Balloni, quale “orgoglio italiano nel mondo”.

Ma l’eclettico Emanuele Martellotti ha preparato un’altra sorpresa per l’emittente salentina: durante la settimana del festival porterà a Sanremo i suoi allievi, presso Casa Sanremo Live Box, per farli esibire in questa strepitosa vetrina per artisti, e per carpirne le emozioni suscitate dalla gara canora. Insomma, un bel salto di qualità per Radio Portalecce.

Le video-interviste del maestro leccese conduce saranno trasmesse in live streaming sui social network e sul sito web Portalecce. È possibile relazionarsi con Martellotti in diretta sul sito web di Portalecce, sul canale  Youtube di Emanuele Martellotti, nonché sulla sua pagina Fb e sul sito www.emanuelemartellotti.it.

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia