0
0
0
s2sdefault

Si conclude con il terzo appuntamento, domani 3 novembre alle 19, presso l’oratorio “San Giovanni Bosco” di San Pietro Vernotico per il territorio della diocesi del nord Salento, il percorso per genitori di adolescenti intitolato “Pillole di gentilezza”.

 

 

 

L’evento formativo è parte dell’iniziativa “OraPuglia” il progetto voluto dal Servizio regionale di pastorale giovanile e dalla Regione Puglia a servizio delle parrocchie e degli oratori pugliesi e di “Basta un click” a livello diocesano (LEGGI).

“Pillole di gentilezza” ha promosso tre incontri rivolti ai genitori degli adolescenti, a guidarli come sempre i professionisti del consultorio diocesano “La famiglia”. Dopo i primi due appuntamenti dal titolo “Emozioni... queste sconosciute” e “La comunicazione aggressiva: il bullismo”, l’incontro di domani avrà per tema "I social: pericolo cyberbullismo”.

Per i genitori del sud della diocesi l’incontro verrà replicato giovedì 10 novembre presso l’oratorio “San Michele Arcangelo” di Cavallino.

Sarebbe utile la prenotazione alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

Forum Famiglie Puglia