0
0
0
s2sdefault

Dopo la pausa estiva, riparte Radio Portalecce, anche nei suoi format musicali, e nei suoi spazi culturali, sociali, dedicati al volontariato, al lavoro e alle problematiche giovanili.

 

 

Dal mese di settembre, il palinsesto completo sorprenderà gli ascoltatori con tante voci nuove, di giovani, professionisti e cittadini, perché Radio Portalecce vuol dare spazio e voce a chi lo desidera. Da fine settembre, dunque, il palinsesto si arricchirà di tante rubriche culturali ed ecclesiali.

Ogni 30 minuti l’informazione, sarà garantita dalla redazione giornalistica di Radio Portalecce, per aggiornare a livello locale e nazionale.

Radio Portalecce, è nata per trasmettere agli ascoltatori, una parola di speranza, oltre all’informazione e alla musica.  Vogliamo farlo attraverso una collaborazione più stretta con gli ascoltatori.

Questa è la spiritualità della radio, che richiama all’ascolto, ti accompagna, non si impone ma si propone; nello stile del Maestro: inserirsi con delicatezza nella vita delle persone dicendo: “Se vuoi ci sono”.

Radio Portalecce, si può ascoltare tramite l’applicazione “radioportalecce” e dal sito www.portalecce.it. E anche tramite Alexa.

In diretta dagli studi di piazza duomo di Lecce dal cuore del Salento al cuore della gente

 

Forum Famiglie Puglia