0
0
0
s2sdefault

Ampio spazio sarà dedicato al mondo della scuola nella nuova programmazione settimanale di Radio Portalecce: docenti e alunni si alterneranno per discutere delle problematiche legate al mondo scolastico, ma anche le buone notizie che vengono dal mondo della scuola.

 

 

 

Un’altra importante novità sarà l’arrivo di Stefania Della Tomasa che dedicherà uno spazio alle interviste, e poi ancora la voce di Giò, con la pop music e Annachiara per i giovanissimi, che intratterrà gli ascoltatori con le ultime novità musicali e i messaggi positivi che anche la musica giovanile sa trasmettere.

 E ancora, Reiban e Rox e tante altre voci accompagneranno la nuova programmazione di Radio Portalecce, sempre più ricca, sempre più bella, per coinvolgere soprattutto il mondo giovanile, forse non più tanto abituato all'ascolto della radio, avendo altri strumenti per ascoltare musica.

L’intento di Radio Portalecce è proprio quello di condurre gli ascoltatori, soprattutto i più giovani, attraverso le voci dei coetanei a ritrovare l'amore per la radio, per i messaggi positivi, per il confronto, attraverso appunto lo strumento radiofonico che da sempre unisce milioni di persone.

 

 

IMG 20220209 WA0012

 

Forum Famiglie Puglia