0
0
0
s2sdefault

Ieri, giorno dell’Epifania, Radio Portalecce, con un palinsesto speciale, ha voluto rinnovare gli auguri di buon anno, e cogliendo l’occasione, invita tutti a seguire le sue trasmissioni in diretta, che riprenderanno il prossimo 17 gennaio 2022, sia in diretta sia sul canale Facebook (ovviamente sul sito portalecce.it e sull’app Radio Portalecce).

 

 

 

L’Epifania del Signore, la sua presentazione al mondo, ai lontani, ai pagani è motore e motivo che ridà l’abbrivo alle attività radiofoniche di tutti i collaboratori della “voce cristiana salentina”.

Tutti i collaboratori di Radio Portalecce sono spinti dalla medesima luce, dalla medesima forza, quella che viene dalla fede, sapendo che la sostanza con cui operano è quella di muoversi e contribuire amando in Cristo, da adulti nella fede, dunque, e per far splendere nel nostro territorio la novità della nascita proprio di Gesù e risuonare l’annunzio del Vangelo, rendendoci, questo, tutti missionari gioiosi.

Dove attecchiscono ostilità e odio, essi si forzano di essere portatori di amore e di fraternità, tramite il perdono; dove la vita è seriamente minacciata, si prodigano per difenderla con coraggio; dove resiste emarginazione provano a trasformarsi in  “accoglienza”; dove persistono discordie, soprusi, divisioni e violenze sono pronti a sacrificarsi per contribuire alla pace e alla giustizia. Tutto per manifestare la vera gloria che è manifestata nel Verbo incarnato. 

 

Forum Famiglie Puglia