0
0
0
s2sdefault

Riprende a Vernole l’anno associativo del Gruppo ragazzi parrocchiale (Grp), con la celebrazione di inizio anno associativo che ieri alle 10 30 si è tenuta presso la chiesa madre.

 

 

 

La messa è stata presieduta dal parroco don Leonardo Giannone, che ha accolto i ragazzi di questo movimento insieme ai relativi animatori. Un movimento presente in parrocchia da dieci anni e che coinvolge numerosi ragazzi che hanno già ricevuto il sacramento della confermazione, per una fascia di età compresa tra i 14 e i 20 anni.

Durante l’offertorio, è stata simbolicamente consegnata all’altare la bandiera del gruppo, simbolo dell’impegno che i ragazzi impiegheranno durante il cammino di quest’anno: “Portare la bandiera durante l'offertorio vuole significare questo: guidati dalla preghiera, ci impegniamo ad offrire il nostro servizio alla comunità e alla nostra parrocchia, a Dio” ha descritto Irene Salita, presidente del Grp, durante la consegna della bandiera.

Alla celebrazione hanno partecipato molti associati che da subito riprenderanno il percorso di incontri, di aggregazione e condivisione, testimoniando la propria fede all’interno della comunità.

 

Forum Famiglie Puglia