0
0
0
s2sdefault

Domattina 9 agosto, XIX domenica del tempo ordinario, sarà mons. Cristoforo Palmieri a presiedere la santa messa in diretta su Portalecce e Antenna Sud Live (ch 90).

 

 

 

Dopo il vescovo di Ugento-Santa Maria di Leuca, mons. Vito Angiuli, che ha presieduto la celebrazione dell’eucaristia nella memoria di San Domenico di Guzman, guidando i fedeli nella riflessione intorno al brano giovanneo delle nozze di Cana ed il protagonismo di Maria in tale circostanza sul tema “Maria educatrice del figlio di Dio”, domattina sarà il turno di mons. Cristoforo Palmieri, vescovo emerito di Rrëshen.

Domani in chiesa madre il programma delle celebrazioni sarà il seguente:

Alle 6.30 la recita del rosario, alle 7.00 il canto delle Lodi mattutine (diretta sul sito e sulla pagina Fb di Portalecce), alle 7.30 la celebrazione eucaristica (diretta su Portalecce e sul ch 90 di Antenna Sud Live) presieduta da mons. Palmieri.

Alle 10.30 e alle 19 le altre messe festive.

In serata alle 20 (diretta su Portalecce e su Antenna Sud Live, i solenni vespri con la meditazione tenuta dal predicatore della novena Padre Antonio Parrino e la benedizione eucaristica).

 

Chiesa di Lecce per il Coronavirus