0
0
0
s2sdefault

Cresce la voglia, giorno per giorno, di vedere i Boomdabash. Le strutture ricettive di Trepuzzi al 93% del totale dei posti disponibili sono già da oggi off-limits, registrando il boom di prenotazioni per la settimana del concerto dei salentini.

Abbiamo sentito il B&B Tre Pozzi, uno dei primi a registrare il tutto esaurito, che afferma di avere anch’essa tutte le camere occupate per le date attorno a quella del concerto. “Dopo aver reso pubblico la data del concerto abbiamo ricevuto tante prenotazioni, sino a riempire la struttura quasi nell’immediato”.

Inoltre, ad aggiungersi a questa “invasione” a Trepuzzi, ci sono i pullman organizzati. Partono dal tarantino, ma anche fan organizzati con le auto che percorreranno tutta la puglia per assistere al “Per un milione tour”.Un pullman da 53 è già pieno, parte dalla provincia di Taranto diretto per Trepuzzi.

I Boomdabash saranno con la formazione al completo, tutti e quattro per far saltare i trepuzzini e non solo. Per il trepuzzino Paolo Pagano, in arte Payà, sarà la prima volta a calcare un palco della sua città dopo anni di tour in Italia e nel mondo. Ora resta ancora il dilemma Alessandra Amoroso.

 

Forum Famiglie Puglia