0
0
0
s2sdefault

È andato in scena il grande show “Il tamburino magico” messo su dall’ associazione “Comunicare” di Trepuzzi. Ieri alle 18 in via Pepe solo posti in piedi, un salone gremito per guardare lo spettacolo di questi ragazzi speciali.

I ragazzi, nonostante la loro grande difficoltà nel mettersi in mostra si sono fatti coraggio ed hanno fatto vedere a tutti cosa sanno fare. Hanno ballato, cantato e soprattutto recitato, in un modo che come pochi sanno fare.

 “Per noi è stata un’immensa gioia – ha detto il presidente dell’associazione -, non tanto a livello personale ma soprattutto a livello di associazione perché così abbiamo stimolato sempre più i nostri giovani e questo è l’obiettivo che può essere il massimo per noi”

Anche la regista Anna Blasi si dice soddisfatta: “la gioia che mi ha dato questo lavoro mi ha arricchita tanto, è stato per me un piacere immenso. Non avevo mai lavorato con persone disabili sino ad ora e per me è stata un’esperienza positiva. Io credo di aver dato qualcosa a loro ma loro hanno dato tanto a me, in termini di affetto, di condivisione, queste sono le soddisfazioni che fanno superare la stanchezza che naturalmente viene mettendoci l’impegno necessario per poter tirare fuori da loro tutte le potenzialità che hanno”.

I ragazzi sono felicissimi, per la partecipazione di molte persone, come qualche giorno fa si augurava Miro, e per aver fatto tutto molto bene.

 

Forum Famiglie Puglia