0
0
0
s2sdefault

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti e per quanto non ci si aspettasse di arrivare a Natale, quindi a quasi un anno dall’inizio della pandemia, ancora in “compagnia” del virus, purtroppo questa è la realtà che stiamo vivendo.

 

 

L’aiuto che i più generosi potranno dare alle famiglie in difficoltà avrà quindi una valenza speciale ed è per questo che le parrocchie San Nicola e Mater Domini in Squinzano hanno organizzato ben tre momenti in cui la carità potrà diventare concretezza.

Da oggi 30 novembre al 6 dicembre e dal 14 al 22 dicembre sarà possibile consegnare generi alimentari e prodotti per l’infanzia presso il Centro studi San Nicola, situato nell’omonima piazza, dalle 16,30 alle 19. I prodotti verranno poi distribuiti il 7 e il 23 dicembre. L’ultima raccolta è stata interamente pensata per i più piccoli, infatti dal 2 al 5 gennaio sarà possibile consegnare caramelle e cioccolatini dalle 16,30 alle 19 sempre presso il Centro studi. La distribuzione avverrà il 5 gennaio. L’obiettivo che si intende raggiungere è quello di portare un po’ di ristoro a cento famiglie permettendogli di trascorrere un natale più tranquillo.

 

WhatsApp Image 2020 11 24 at 15.55.26

 

Forum Famiglie Puglia