0
0
0
s2sdefault

Un religioso silenzio accompagna in queste ore i familiari più stretti, i tanti parenti e amici davanti al feretro di Gianluigi Greco, giunto in serata  - dopo che la famiglia ha ottenuto il consenso dell'autorità giudiziaria - presso la camera mortuaria “Coelis” in via Carmelo Arcuti a Novoli.

Non sono note le cause che hanno portato l'uomo a compiere il gesto che ha colto di sorpresa coloro che lo conoscevano e ha gettato nello sgomento e nel dolore l'intera comunità cittadina.
La drammatica notizia è rimbalzata per le strade di Novoli fin dalle prime ore di oggi. Sui social da subito sono apparse frasi di stima e affetto rivolte a Gianluigi, giovane di 49 anni, apprezzato per il suo lavoro di agente di commercio e soprattutto per il suo modo di fare sempre gentile ed educato.
Appena appresa la notizia, anche l’arciprete di Novoli don Stefano Spedicato e il parroco della della comunità della Madonna del pane don Luigi Lezzi, si sono recati presso l'abitazione del defunto per stringersi al dolore della moglie e dei figli ancora minorenni.
I funerali di Gianluigi si terranno domani alle 17 presso la parrocchia Sant’Andrea Apostolo e saranno presieduti da don Luigi.

 

Forum Famiglie Puglia