0
0
0
s2sdefault

Si terrà domani, domenica 11 dicembre, la sesta edizione del “Mercatino della vita” organizzato dall’oratorio San Giovanni Paolo II e dalla parrocchia Maria SS. Ausiliatrice di Monteroni guidata da don Giorgio Pastore. L’intero ricavato della giornata sarà devoluto all’associazione “Cuore e mani aperte”, che tra i suoi progetti di solidarietà porta avanti anche quello della Bimbulanza.

 

 

 

Il mercatino natalizio sarà allestito domenica, a partire dalle 8, in piazza Candido, a Monteroni, di fronte alla chiesa di Maria SS. Ausiliatrice. La mattinata sarà allietata dai clown dell’associazione e dalle note del concerto bandistico parrocchiale “Maria SS. Ausiliatrice - Città di Monteroni”. A partire dalle 17, poi, giungerà Babbo Natale con la cioccolata calda per tutti. Ovviamente, le sorprese non finiranno qui.

 

 

 

 

“L’iniziativa del mercatino, giunta alla sesta edizione, è nata dopo che alcune famiglie della comunità parrocchiale hanno sperimentato questi ambienti e queste difficoltà. Allora - spiegano Fiorenza Marzano e Manuela Rizzo, tra le responsabili dell’oratorio parrocchiale san Giovanni Paolo II - abbiamo deciso tutti insieme di portare un po’ di aiuto ai bambini o alle famiglie che attraversano periodi delicati. Il nostro parroco don Giorgio ci ha proposto l’associazione di don Gianni Mattia e da quel momento è nata la collaborazione e l’idea di allestire ogni anno un mercatino che va sempre crescendo e che ci auguriamo possa crescere sempre di più”.

 

 

 

 

Forum Famiglie Puglia