0
0
0
s2sdefault

Concluso da poco il centenario della nascita di Gianni Rodari, autore molto importante anche per i suoi testi dedicati all’infanzia, ecco la mostra “Gianni Rodari. Antologia murale” a cura di Giovanni Maria Scupola, che oltre a celebrarne l’importanza, vuole farlo ricordare, o conoscere, attraverso un’istallazione di cinquanta pannelli accessibili e fruibili da tutti, così come sono accessibili e fruibili da tutti anche i suoi scritti.

 

 

 

La mostra dedicata al grande scrittore, pedagogista, giornalista e Premio Andersen 1970 resterà in allestimento presso il Palazzo Baronale Lopez Y Royo a Monteroni di Lecce, e sarà visitabile, da domani 17 ottobre fino al 22 ottobre da lunedì a sabato dalle 17 alle 19.

Previsto anche, mercoledì 19 ottobre ore 18.30, un laboratorio di lettura ad alta voce per bambini (5-10 anni) “Le parole di Rodari, storie e filastrocche del maestro della letteratura per l’infanzia” a cura di Michela Santoro ed Elisa Maggio

È possibile partecipare gratuitamente, al laboratorio, previa iscrizione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero massimo 20 partecipanti. 

 

Forum Famiglie Puglia