0
0
0
s2sdefault

S’intitola “Io con te gioco alla pari” il convegno organizzato dallo Studio Themesis domani 8 luglio alle 20.30 presso il Palazzo Baronale di piazza Falconieri, a Monteroni.

 

 

 

L’evento è patrocinato dal comune di Monteroni di Lecce, dalla Provincia di Lecce e dall’ufficio della consigliera di parità della Provincia di Lecce.

L’iniziativa ha l’obiettivo di sensibilizzare il territorio alla cultura della parità di genere e ad abbattere forme di pensiero stereotipizzate tipiche della psicologia empirica comune.

Interverranno Filomena d’Antini, consigliera di parità della Provincia di Lecce, il giornalista e autore Gabriele Parpiglia, il coreografo Davide Manico, l’ideatrice del progetto “Rompiamo il Silenzio”, Maria Teresa Greco e la presidente dell’associazione “La Casa di Noemi”, Imma Rizzo.

Per i saluti istituzionali prenderanno la parola il vicepresidente della provincia Antonio Leo, il sindaco di Monteroni Mariolina Pizzuto, Elisa Errico, presidente, e Giusy Scorrano, vicepresidente dell’associazione Themesis.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia