0
0
0
s2sdefault

Domani 27 marzo per Monteroni sarà un giorno speciale: Nonna Lina (all’anagrafe Adelaide Monaco) spegnerà le sue prime cento candeline.

 

 

 

A condividere questo importante traguardo ci saranno insieme a lei e le sue amatissime nipoti, Isabella e Ludovica, i figli Silvio ed Angela, sua nuora Brigida, sua sorella Maria (solo di pochi anni più giovane) e le altre persone a lei care.

Di origini leccesi, si trasferì a Monteroni nel 1950 dopo il matrimonio con Antonio Colonna, noto maestro di scuola elementare e Capitano del Ruolo di Onore dell’Arma Aereonautica.

Maestra elementare anche lei, decise di rinunciare all’insegnamento per dedicarsi interamente alla famiglia e all’educazione dei figli e poi delle nipoti, trasmettendo loro un prezioso patrimonio di valori e tradizioni. Ancora perfettamente lucida e dotata di invidiabile memoria, continua a rappresentare per chi la conosce un solido esempio di equilibrio e mitezza, fortemente ispirato ai principi cristiani.

Cara nonna Lina - è l’augurio dei suoi familiari -, ti ringraziamo tutti per l’allegria che ci trasmetti ogni giorno; il tuo sorriso è sempre fonte di grande forza e ottimismo, che tu possa rimanere il più a lungo possibile con noi.”

 

Forum Famiglie Puglia