0
0
0
s2sdefault

Quest’anno un'estate decisamente particolare... che nei limiti del possibile non ha voluto far mancare qualche attività rivolta ai ragazzi della comunità.

 

 

L'Azione cattolica parrocchiale ha voluto organizzare in questo tempo di distensione “L’Arena cattolica”, un ciclo di film, iniziato il 3 luglio e terminato il 31 luglio, unito all'appuntamento sportivo delle partite della nostra squadra del Lecce. Le proiezioni si sono svolte nello spazio antistante le sale parrocchiali dello Spirito Santo con le dovute prescrizioni imposte dal Covid e anche i cinque film in programma sono stati scelti dagli stessi ragazzi, giovanissimi e cresimandi. Il 16 luglio, invece, Torneo per Play Station 4 con premiazione.

 

as

 

L’auspicio del parroco è stato quello di poter ritornare a settembre e stare a contatto diretto, e di poter riprendere le attività dei gruppi parrocchiali, in particolare di quello della catechesi dei fanciulli e le loro famiglie nelle modalità consentite.Domenica 26 luglio, festa di Sant’Anna, protettrice delle partorienti, durante la celebrazione eucaristica sono state invitate ai piedi dell’altare le mamme in attesa dove hanno ricevuto da don Andrea Zonno una speciale benedizione; accompagnate dai loro mariti le giovani mamme hanno gradito il pensiero e l’invito alla partecipazione della vita comunitaria. Presenti anche le festeggiate del giorno che portano il nome di Sant’Anna, madre di Maria Vergine.

 

Forum Famiglie Puglia