0
0
0
s2sdefault

La Domenica delle Palme ha visto la ripresa delle processioni con i fedeli; molto partecipata è stata la benedizione delle palme in Piazza Stella a Dragoni e successivamente la processione verso la chiesa dello Spirito Santo, dove si è celebrata la santa messa.

 

 

 

La Settimana Santa propone alla comunità di Lequile un ricco programma di attività a partire da oggi Lunedì Santo fino alla domenica di Pasqua. 

La messa delle 18 del giorno della Resurrezione sarà celebrata a San Basilio con l’intronizzazione della statua della Madonna della Stella che darà il via alla festa della Madonna.

Il programma (QUI SOTTO) elenca i giorni e gli orari delle diverse celebrazioni religiose parrocchiali e interparrocchiali del Venerdì Santo.

 

 

locandina della settimana santa

 

 

Le celebrazioni della Domenica delle Palme nella comunità dello Spirito Santo sono state sempre molto sentite e partecipate e quest’anno a causa del distanziamento molti fedeli sono stati costretti a seguire la messa dal piazzale e dal sagrato della chiesa. Il parroco don Andrea Zonno ha ricordato a ciascuno l’impegno della preghiera e della penitenza nella settimana più importante dell’anno liturgico.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia