0
0
0
s2sdefault

Il prossimo 1° dicembre 2019 alle 15,30 presso l’ospedale “V. Fazzi” di Lecce l’associazione teatrale “Mario Perrotta senior” di Lecce in collaborazione con Asl Lecce, porterà in scena gratuitamente la commedia Lu primu amore di Paolo Stanca.

L’attività dell’associazione a favore dei poveri e dei malati è un punto fondamentale per tutti i volontari attori e non che operano in essa. Infatti da diversi anni l’associazione stessa predilige la realizzazione di commedie in lingua leccese i cui ricavi sono destinati a vari scopi benefici.

L’auspicio è che altre associazioni teatrali e non contribuiscano a donare un sorriso agli ammalati ed ai meno fortunati che ormai sono innumerevoli.

Grazie a chi sostiene questi progetti fondamentali per la vita dell’uomo poiché donano gioia e amore e tanti sorrisi, lasciando alle spalle i momenti negativi e tristi che ognuno vive ogni giorno.

Un ringraziamento particolare dall'associazione all’Asl di Lecce che ha offerto la possibilità che tutto ciò si possa realizzare.

image0

 

Forum Famiglie Puglia