0
0
0
s2sdefault

Musica e beneficenza. Tutto in una serata. Tutto nella basilica di Santa Croce in Lecce il prossimo sabato 21 ottobre alle 20 con mons. Marco Frisina e il coro Octava Dies.

 

 

 

“… a riveder le stelle” è il titolo del concerto per soli, coro, orchestra e voce narrante (con la partecipazione straordinaria dell’attrice Cristiana Lionello). A dirigere sarà don Marco Frisina, direttore della Pontificia cappella pia musicale lateranense nella Basilica di San Giovanni in Laterano in Roma.

L'ingresso è libero ma durante la serata sarà condiviso lo scopo benefico dell'evento, una raccolta fondi per sostenere la Casa di Sandra, un centro a Bujumbura, in Burundi, dove sono accolti, nutriti e protetti bambini destinati all'inedia e all'abbandono.

L’evento è offerto dall’Istituto Santa Chiara di Lecce. Prima del concerto, infatti, i fondatori della casa di cura, la dott.ssa Francesca Torretti e il dott. Vincenzo Ciccarese presenteranno il progetto della Casa di Sandra e il nuovo dipartimento di medicina narrativa.

L’evento sarà trasmesso in diretta tv sulla pagina Fb di Portalecce.

 

 

 

Forum Famiglie Puglia