0
0
0
s2sdefault

Ieri mattina, alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale di Campi Salentina hanno consegnato numerosi generi alimentari, donati dal Supermercato Lidl di Campi, alla Protezione civile che si occuperà di distribuirli alle famiglie più bisognose per conto della Caritas parrocchiale della parrocchia Santa Maria delle Grazie. 

 

 

Questa fornitura si somma a quella già effettuata nei giorni precedenti, sempre dagli amministratori, che avevano destinato parte delle loro indennità per acquistare beni di prima necessità da distribuire, tramite la Caritas alla popolazione meno abbiente.

Ecco una nota congiunta dell’amministrazione “Un sentito ringraziamento alla Lidl che ha prontamente raccolto il nostro appello dei giorni precedenti. Speriamo che il sensibile gesto avuto nei confronti della comunità di Campi Salentina sia preso come esempio di comunità solidale. E’ un segnale importante vedere che ognuno cerca di fare quello che può, in piccolo o in grande, per cercare di rendere questa emergenza meno gravosa, soprattutto a chi ne ha più bisogno. Ricordiamo, inoltre, a chiunque volesse contribuire economicamente a fronteggiare le criticità del nostro paese causate dal Covid-19, la possibilità di versare un contributo sul Conto Corrente Comunale indicando la specifica causale Emergenza Coronavirus”.

 

Forum Famiglie Puglia