0
0
0
s2sdefault

Si procede questa sera con il sesto giorno della novena e primo del triduo in preparazione alla festa di Gesù Crocifisso.

 

 

 

Si parte alle 21 (diretta sulla pagina Fb di Portalecce e sul ch 73 di Telesalento per la regia Gabriele Coppola) con la “Preghiera delle cinque piaghe”, presieduta dal parroco don Antonio Sozzo, ai piedi dell’altare del Crocifisso. A seguire, la celebrazione eucaristica “votiva dello Spirito Santo”, presieduta da mons. Adolfo Putignano, collaboratore parrocchiale delle comunità del centro storico di Lecce.

Anche questa sera, come primo giorno del triduo, l’invocazione allo Spirito Santo, affinché Dio possa compiere meraviglie, rendendo ogni battezzato collaboratore di Gesù nel combattere e scacciare ogni male presente nella vita, in quella dei fratelli e sorelle e del mondo intero, come insegna il Vangelo di oggi (Mt 8,28-34).

Domani 1° luglio, settimo giorno della novena e secondo del triduo. Dopo la “Preghiera delle cinque piaghe” recitata dal parroco all’altare del Crocifisso, la celebrazione eucaristica sarà presieduta ancora da mons. Adolfo Putignano.

 

 

programma arnesano per tutti gli articoli

 

Forum Famiglie Puglia